Zello

Zello (Loudtalks) 1.31

Trasforma il BlackBerry in un walkie-talkie

PRO

  • Gratis e multipiattaforma
  • Qualità audio ottima
  • Più di 100 canali di chat tra cui scegliere
  • Originale e divertente
  • Funziona come un vero walkie-talkie

CONTRO

  • Alcuni canali di chat di scarso livello

Eccellente
9

Zello è un'applicazione che consente di utilizzare il BlackBerry come se fosse un walkie-talkie. Utile per comunicare con i tuoi contatti o anche con amici conosciuti nella community di Zello.

Conosciuta anche con il nome di Loudtalks, ecco l'app perfetta per chi ama le chat vocali. Puoi usare Zello con gli amici che hanno installato il programma (disponibile anche su Android e iPhone e nella versione per PC) ma anche nei gruppi online.

Il funzionamento è semplicissimo: per lasciare un messaggio vocale basta premere il pulsante con l'icona del microfono, parlare e poi rilasciare. Esattamente come i walkie-talkie classici. Per quanto riguarda i canali online, hanno lo stesso funzionamento delle chat room. Solo che, invece che scrivere, la gente lascia messaggi vocali.

Zello tiene traccia di tutti i messaggi vocali inviati e ricevuti, comodo per poterli riascoltare quando vuoi ma anche per contrassegnarli come preferiti o cancellarli.

Zello è molto divertente, è facile da usare ed è un modo molto originale per comunicare con gli amici, e con il mondo! Solo una piccola avvertenza: come in tutte le chat, ti può capitare di imbatterti in conversazioni poco edificanti! Ma è un difetto inevitabile delle chat...

Zello

Download

Zello (Loudtalks) 1.31

Opinioni utenti su Zello

Sponsorizzato×