Who Is It

Who Is It LED Color Light Alerts for Contacts (Blackberry) 2.500.0

Scopri a colpo d’occhio chi ti sta chiamando

PRO

  • Interfaccia intuitiva
  • Semplice da installare
  • Personalizzazione divertente

CONTRO

  • Pochi contatti da impostare

Molto buono
8

Who Is It per Blackberry è un’applicazione gratis che ti permette di scoprire chi ti sta telefonando cambiando il colore del LED del tuo smartphone. Quattro contatti, quattro colori differenti. Semplice e intuitiva, da scaricare anche se ami personalizzare il tuo cellulare

Squilla il cellulare! Chi è? Who Is It per Blackberry è una pratica utility che permette di scoprire a colpo d’occhio chi ti sta chiamando. Puoi assegnare un colore differente per ogni contatto selezionato. Il collega di lavoro? Verde! L’amico di sempre? Giallo! E così via. Il LED del tuo smartphone si illuminerà e potrai decidere se rispondere subito o rimandare la conversazione.

Con Who Is It per BlackBerry puoi assegnare fino a 4 colori per i 4 contatti preferiti. L’impostazione è semplicissima grazie all’interfaccia intuitiva. Scorri tra la rubrica selezione il nome della persona e assegna il colore che meglio le si addice. In pochi secondi il tuo cellulare sarà pronto!

Who Is It è un metodo facile e veloce per gestire e smistare le chiamate entranti sul tuo Blackberry. Ma non solo. È un’applicazione simpatica anche per personalizzare il tuo smartphone e donare una nota di colore allo schermo del tuo cellulare.

Le più scaricate Utility e strumenti per blackberry

Altri
Who Is It

Download

Who Is It LED Color Light Alerts for Contacts (Blackberry) 2.500.0

Opinioni utenti su Who Is It

Sponsorizzato×