Documents To Go

Documents To Go Premium 1.005

Un ufficio sul tuo cellulare

PRO

  • Semplicissimo da usare
  • Visualizzi, modifichi e condividi i documenti
  • Adesso supporta i PDF

CONTRO

  • Supporta solo i documenti Microsoft Office

Molto buono
8

Documents To Go è un programma che ti permette di lavorare in modo più intelligente, sfruttando i tempi morti della giornata per modificare i tuoi documenti di ufficio direttamente sul tuo BlackBerry. Risparmi tempo, diventi più produttivo e ti semplifichi la vita

Vuoi per forza cacciare i documenti creati con Microsoft Office nel tuo cellulare per portarteli in giro e modificarli appena hai un attimo di respiro? Stacanovista che non sei altro, hai finalmente trovato una soluzione. La risposta è Documents To Go, un programma che porta Word, Excel, PowerPoint sul tuo dispositivo mobile. Potrai non solo visualizzare i documenti, ma persino modificarli, crearne di nuovi, inviarli via e-mail.

Tutto quello che devi fare è importare un documento nel dispositivo con una sincronizzazione o una memory card oppure aprire quelli allegati alle e-mail. Documents to Go mantiene la formattazione dei documenti originali in tutto: tabelle, grassetti, corsive, sottolineature, immagini, link, note e così via. Adesso supporta anche i PDF grazie all'applicazione aggiuntiva PDF To Go.

Inoltre, Documents To Go ti permette di lavorare usando gli stessi comandi con cui sei abituato. Insomma quello che volevi era Office sul cellulare? Con Documents To Go è un desiderio già esaudito.

Supporto per i PDF

Migliorie

  • Supporto per i PDF

Documents To Go supporta i seguenti formati

Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint (anche 2007), PDF

Documents To Go

Download

Documents To Go Premium 1.005

Opinioni utenti su Documents To Go

Sponsorizzato×