Cisco VPN Client

Cisco VPN Client 4.9.01.0180

Uno dei principali fornitori di reti private virtuali del mondo

PRO

  • Connessioni veloci
  • Semplice da amministrare e configurare

CONTRO

  • Lenta disconnessione

Eccellente
9

Cisco è uno dei leader mondiali nella tecnologia VPN e Cisco VPN Client è una delle sue app più popolari, utilizzata da migliaia di privati o aziende in tutto il mondo.

Se non puoi accedere al tuo ufficio o devi connetterti in remoto alla tua rete aziendale e ai tuoi sistemi di amministrazione, allora una VPN è la risposta più semplice. Non c'è niente di complicato in Cisco VPN Client e l'ultima versione è incredibilmente stabile. Una volta installato, dovrai caricare un profilo che corrisponde alla rete VPN che desideri utilizzare. Puoi farlo usando l'opzione "Importa" nella parte superiore dell'interfaccia.

Dopodiché, è sufficiente inserire il nome utente e la password e si dovrebbe scoprire che Cisco VPN Client si connette in modo incredibilmente veloce. Ci sono alcune opzioni aggiuntive mentre sei connesso. "Modifica" consente di modificare le impostazioni di connessione, "Nuovo" consente di impostare un nuovo profilo e "Disconnetti", ovviamente, si disconnette. In effetti, la disconnessione è forse l'unico svantaggio di questo client - poiché la connessione è così veloce, non capisco perché la disconnessione richieda molto più tempo e a volte può essere frustrante aggirarla per elaborare la disconnessione quando si vuole semplicemente spegnersi il tuo Mac.

Nel complesso, Cisco ha definito gli standard con i client VPN e se stai cercando una connessione semplice, solida e sicura, non puoi davvero sbagliare con questo.

Cisco VPN Client

Download

Cisco VPN Client 4.9.01.0180

Opinioni utenti su Cisco VPN Client

Sponsorizzato×