Beijing Olympic Games Countdown

Beijing Olympic Games Countdown

Olimpiadi: quanto manca all'ora X?

PRO

  • Gratuito
  • Design elegante
  • Firmato Omega
  • Disponibile in due colori

CONTRO

  • Utilità molto limitata
  • Manca di opzioni di configurazione

Migliorabile
5

Un raffinato conto alla rovescia da installare nella propria Dashboard in attesa delle Olimpiadi di Pechino 2008. Un widget firmato Omega che diventerà completamente inutile molto presto. Scaricalo subito, è gratuito

Non vedi l’ora che arrivi l’8 agosto 2008 e che inizino le Olimpiadi di Pechino? Smetti di incidere crocette sul muro e di strappare i fogli del calendario: le Olimpiadi più tecnologiche della storia sportiva meritano un counter più moderno.

Scarica Beijing Olympic Games Countdown, un widget per Mac che mostra un elegante visore nero che conta quanti giorni, quante ore, quanti minuti e quanti secondi ci separano dalla cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici.

Il widget è stato creato dallo sponsor Omega: è scaricabile gratuitamente e installabile nella tua Dashboard con la consueta facilità dei widget. Peccato che sia così estremamente essenziale da rischiare l’inutilità: oltre il conto alla rovescia non mostra né fa praticamente altro.

Beijing Olympic Games Countdown non è personalizzabile, né configurabile. Al massimo puoi scegliere di installarlo in una meno elegante versione bianca. E quando arriva il giorno delle Olimpiadi? Niente. O lo disinstalli o lo lasci lì per ricordo. Chic e inutile come un orologio senza pile.

Beijing Olympic Games Countdown

Download

Beijing Olympic Games Countdown

Opinioni utenti su Beijing Olympic Games Countdown

Sponsorizzato×